|
Forum della Città Segreta di www.jacopofo.com e della Libera Università di Alcatraz www.alcatraz.it
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
admin Site Admin
Registrato: 20/12/04 14:48 Messaggi: 70 Località: Libera Università di Alcatraz - Loc. Santa Cristina, 53 - 06024 Gubbio (PG)
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 12:06 pm Oggetto: Qui inizia una nuova avventura |
|
|
Questo spazio riassume una serie di argomenti possibili. Ho intenzione qui di raccontare via via i risultati ottenuti dalle nostre iniziative; i progetti, le crisi depressive e quant’altro ci accadrà di vivere.
L’idea è quella di creare un contatto diretto con chi è interessato a connettersi a questo progetto.
A questo proposito potete leggere ampiamente nel forum sul risparmio energetico dove ho esposto l’idea di un laboratorio di iniziativa artistico-ecologica-comica strutturato sul modello aperto di Linux.
Inizio quindi a raccontare. L’apertura di questo spazio mi emoziona e spero che anche altri percepiscano le enormi possibilità che un’area veramente riservata (e di non semplice accesso) potrebbe rappresentare. Altra grande soddisfazione è poter finalmente raccogliere e interconnettere tutti i lavori fatti in questi anni.
Sono con il fiato sospeso aspettando le vostre reazioni e i vostri commenti che vi prego di mettere all’interno di questo forum (per favore cercate di rispettare la divisione dei forum per argomenti sennò è il caos).
Spero soprattutto che ci sia chi coglierà lo spirito giocoso di tutto questo assurdo. Il gioco si basa sull’idea che esiste una Città Segreta virtuale che pochi conosceranno.
Lo scopo è quello di creare una cosa bella, prima di tutto. Un posto dove trascorrere del tempo insieme. Non certo per non vedersi di persona. Anzi. Vogliamo usare questo spazio per organizzare feste. (Vuoi organizzare una festa nella tua città? Hai accesso a uno spazio in grado di ospitare un centinaio di persone?)
Nei prossimi giorni, sperando che l’idea della Città Segreta si sparga e ci porti nuovi associati, per quanto ci sarà possibile amplieremo quest’area, sicuramente inserendo una chat. Ma poi abbiamo anche molte altre idee. E il gioco crescerà anch’esso…Bene. Ora ti lascio. Grande fortuna a te.
Jacopo Fo |
|
| Torna in cima |
|
 |
astalapasta
|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 11:11 am Oggetto: città segreta |
|
|
Prima mi presento ( naturalmente in segreto) : tuo padre Dario e tua madre Franca hanno avuto rapporti di lavoro con mia madre Ch, mio zio Ch e mia zia Ch molto tempo fà, io allora ero giovane e la prima rappresentazione che mi permisero di assistere in una nebbiosa città del nord fù : Isabella di Castiglia, tre caravelle e un cacciaballe e ancora adesso è un piacevole ricordo.
Il gioco si basa sull’idea che esiste una Città Segreta virtuale che pochi conosceranno. E perchè? se si hanno delle idee buone non sarebbe meglio portarle a conoscenza di molti?
Ma veniamo al dunque se la città deve essere segreta che segreta sia; ed allora un ermetico consiglio testate i file anche con altri browser e non solo con explorer - per chi come me preferisce l'open source e ad essere usato dal grande fratello Mi.. gli si arricciano i peli ...la città è un po' meno segreta. Mi sono registrato oggi e quindi è facile trovarmi per qualche altro indizio. Ciao e non ti scoraggiare |
|
| Torna in cima |
|
 |
marco
|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 04:22 pm Oggetto: browser |
|
|
| ciao, ben arrivato, comunque io utilizzo sia mozilla che galeon e non ho problemi. Addirittura ho provato con Konqueron (il browser predefinito di kde) e funzia anche lui. |
|
| Torna in cima |
|
 |
patch87
|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 10:07 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto anche da parte mia!  _________________
Gli altri possono dirti ciò che vogliono,ma solo
tu puoi dire chi sei
IL MIO SOGNO?DIVERTIRMI!
SOLO COSì POSSO CAMBIARE LE COSE! |
|
| Torna in cima |
|
 |
tanit
|
Inviato: Ven Feb 24, 2006 09:40 am Oggetto: un anno di risaate...partorito POF |
|
|
E' passato un anno e più, da quando la città ha aperto le porti, e visto che Jacopo si è dato latitante...dorme 10 ore!!! (Ora mi tocca fare un'altra vignetta "schifosa" su questo fatto)... do il via ad un "bilancio"
Sto urlando dietro a mia madre, che mi viene a rompere mentre io provo a buttar giù due righe....e le galline....e l'acqua fuori al sole...e i coriandoli a terra...Si, ho casa mia, ma lei abita qua vicino...e non capisce che ci sono delle priorità nella vita...Uffaaa...non si può poffare in pace!!!
Torniamo al bilancio di città ( sono diplomata ragioniera):
-...c'è un asta spettacolare, dove fatine e folletti si sono dati all'economia e io approfitto che Elle non c'è...per combinare biricchinate...tipo questo messaggio.... Per chi fosse interessato all'asta: si trova sul blog di Jacopo. Elle è bravissima in riassunti
-...c'è un dialogo poffico sul blog, che ha coinvolto cittadini ed extracittadini. Jacopo stenta a credere che sia il suo blog.
-...c'è che se non ci foste voi, magici abitanti di città segreta, ...io mi annoierei moltissimo, e sarei depressa come non mai. Funziona...
Ecco solo tre punti, vorrei che se ve la sentite scriviate anche voi un bilancio, ma non per fare i conti... così tanto per ripassare la "lezione", fa bene (sono anche diplomata maestra).
Sono vestita da pagliaccio, e sto alla tastiera, e digito la sinfonia POF del momento.
Ora vado a portare la cassa d'acqua a mia madre...così non mi arrivano più le sue onde cervicali, che interferiscono sulle mie frequenze uluruiane!!!  _________________ sssss |
|
| Torna in cima |
|
 |
acero.
|
Inviato: Ven Feb 24, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Appartengo al popolo di coloro che Sono, ma ne avevo perso completamente la memoria.
Forze sconosciute inducono in molti di noi stati di catatonia perenne che ci condannano a sprecare mesi e anni nella sfiga più nera, distogliendoci dalla Sacra Missione cui siamo destinati: Godere la Vita.
Solo chi appieno adempie il Sacro Compito ottiene lo stato Beatitudine Attiva accompagnata da Inesprimibile Felicità e Grande Culo.
Grazie ai messaggi inseriti qui dal Grande Maestro Jacopo sto lentamente riacquistando la coscienza di Essere.
Qui ritrovo anche dei miei simili, chi già più avanti nel ricordare accompagna chi ricomincia appena a rivedere barlumi di luce.
Riprendo anche confidenza con gli usi e costumi del mio popolo, poffare a più non poffo per esempio.
Noi siamo la dimostrazione che guarire è possibile, in alcuni casi più lento e faticoso, perchè il male è così radicato da farci credere che dobbiamo amare la sfiga, ma è possibile.
Quanti di noi si aggirano nel mondo in questo stato e attendono di essere riportati alla luce? |
|
| Torna in cima |
|
 |
ba
|
Inviato: Ven Feb 24, 2006 09:27 pm Oggetto: |
|
|
viva segreto mistero pofffo
 _________________ ...ogni individuo é universo
ogni universo é mistero... |
|
| Torna in cima |
|
 |
tanit
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 09:43 pm Oggetto: |
|
|
_________________ sssss |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|